COMUNICATO INERENTE LA QUOTA ISCRIZIONE ANNO 2019

Ordine delle professioni infermieristiche di Bari

COMUNICATO INERENTE LA QUOTA ISCRIZIONE ANNO 2019

A partire da quest’anno anche il nostro ordine, quale ente pubblico, ha l’obbligo, per la riscossione dei tributi e pagamenti, di procedere con le modalità previste e denominate pago-pa (normativa prevista dall’art.5 del codice dell’amministrazione digitale e dall’ articolo 15, comma 5-bis del d.l. 179/2012).

Ad ogni iscritto e’ stata spedita lettera di pagamento personalizzata con poste italiane (per il pagamento è indispensabile avere a disposizione il codice avviso e/o codice iuv e il qr code stampato sul modulo).

La scadenza per il pagamento della tassa di iscrizione indicata sulla lettera è stata erroneamente definita rispetto alla tempistica di produzione e spedizione alla data del 31 maggio 2019.

TANTO PREMESSO

Diamo riscontro alle criticita’ che il nuovo sistema ha evidenziato precisando:

– La scadenza per il pagamento e’ prorogata alla data del 29 giugno 2019

– L’iscritto che a tutt’oggi non ha ricevuto la lettera di pagamento e’ invitato a contattare la segreteria dell’ordine al numero telefonico 0809147070, dalle ore 9 alle 12 nei giorni di martedì e giovedì e dalle ore 16 alle ore 18 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì

– La segnalazione di mancato recapito della lettera di pagamento può essere inoltrata anche all’indirizzo mail dell’ordine (e-mail: bari@cert.ordine-opi.it oppure collegioipasvi-bari@virgilio.it, indicando un recapito telefonico per la gestione della segnalazione.

BARI, 12 giugno ’19

Il Presidente OPI BARI

Saverio Andreula