INFERMIERI A CONCORSO – Corso di preparazione

Aperte le PRE – ISCRIZIONI al CORSO di preparazione

Gli Ordini delle Professioni Infermieristiche delle provincie di Bari e Bat  con la fattiva collaborazione di docenti universitari hanno implementato un percorso formativo e di aggiornamento sulle conoscenze dei professionisti infermieri che si accingono a sostenere le prove di un concorso di pubblico impiego con la prospettiva di ricoprire ruoli decisionali e tecnici a ogni livello nella P.A. sanitaria

Gli argomenti e le modalità di realizzo del corso  sono  perfettamente pertinenti alle esperienze rilevate nella gestione delle procedure concorsuali attuate dalla P.A. in attuazione alle norme che disciplinano e regolano i concorsi pubblici.

Durata del corso  (5 moduli didattici ) di preparazione e metodologia didattiche:

  • 20 ore di lezioni frontali.
  • 5 ore di esercitazioni attraverso la metodologia di Learning by Doing e Role Playing.
  • 5 ore di esercitazioni con materiale per home Working con utilizzo di banche dati per quesiti a risposta sintetica e multipla.

Al fine di definire il numero complessivo degli infermieri interessati per comporre  gruppi di lavoro per ogni singola edizione  (massimo di 40 partecipanti per edizione); il calendario didattico; le sedi e gli orari del corso, si rende necessario conoscere gli iscritti all’ordine professionale di Bari interessati alla partecipazione.
Riservato agli iscritti OPI BARI.  
A tal fine si chiede di registrare la pre iscrizione al corso compilando i campi sotto elencati:

powered by Advanced iFrame. Get the Pro version on CodeCanyon.