Elezioni organi IPASVI Bari – Ecco il verbale elettorale

9 ottobre 2017

Si ripete che l’IPASVI Bari è parte lesa nella conclusione cui è pervenuto il seggio elettorale, legittimamente composto, di annullare la consultazione elettorale.  A fronte dell’interessata e strumentale ingerenza del mondo politico e di “altri” nelle ipotesi di “Brogli” e di “Manipolazioni”, arditamente richiamate nelle iniziative mediatiche, frutto di “stupide e improbabili supposizioni”, si provvede alla pubblicazione integrale del verbale elettorale per aprire una prima finestra di verità sull’accaduto.

L’IPASVI di Bari non starà con le “mani in mano” ad aspettare altre iniziative che sono chiaramente finalizzate a screditare l’operato dell’Ente e del suo organo politico..

La classe infermieristica rappresentata dal Collegio di Bari, non si farà “intimidire”  da quanti  hanno interesse a sottrarle la credibilità che si è conquistata nella sua attività di rappresentanza istituzionale a tutela dei cittadini e della qualità delle prestazioni infermieristiche che i propri iscritti erogano.

Il Consiglio Direttivo IPASVI Bari

 elezioni IPASVI BARI verbale prima giornata.pdf

 elezioni IPASVI BARI verbale seconda giornata.pdf

 elezioni IPASVI BARI verbale 3 giornata.pdf