La nuova stagione dell’infermieristica: APERTE LE ISCRIZIONI

 

APERTE LE ISCRIZIONI

 Evento Formativo –  10 Crediti ECM

 LA NUOVA STAGIONE DELL’INFERMIERISTICA:

Gli scenari professionali possibili.

 Nell’ambito delle iniziative istituzionali, per l’anno in corso e il successivo, è stato inserito nel Piano Formativo un corso di formazione, registrato in ambito al sistema di Educazione Continua in Medicina con 10 crediti, da tenere nella forma itinerante in 6 (sei) edizioni in sedi decentrate sul territorio della provincia di Bari.

La prima edizione si terrà nella città di Giovinazzo, presso l’Istituto Vittorio Emanuele II. Le successive saranno tenute a partire dal mese di gennaio 2019 e annunciate con congruo anticipo sul sito www.opibari.it

L’iscrizione avverrà attraverso la compilazione della scheda sottostante, compilata in ogni sua parte e inoltrata per la via telematica. Inoltre è possibile iscriversi presso la sede OPI, sino al raggiungimento di cento (100) corsisti.

L’iscrizione, dà diritto a partecipare alle sessioni scientifiche, a ricevere il materiale didattico, agli attestati di partecipazione (scientifico e ECM) e colazione di lavoro

La conferma dell’iscrizione avverrà previo pagamento di una quota di partecipazione di 15 (quindici) euro pagabili con bonifico (IT51W0760104000000015136724) con causale  iscrizione evento dicembre, oppure presso la sede dell’Ordine.

 

pieghevole-stagione-infermieristica

 

Scarica la scheda d’iscrizione qui: SCHEDA D’ISCRIZIONE

OPPURE ISCRIVITI QUI

Http iframes are not shown in https pages in many major browsers. Please read this post for details.

powered by Advanced iFrame. Get the Pro version on CodeCanyon.